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Esperienze di relazione e vendita in farmacia

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Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo? Il cliente è cambiato, il mercato e il contesto sociale pure: se continuiamo a fare le cose di sempre ci ritroveremo ben presto esclusi dalla competizione. Le persone desiderano sentirsi sempre meglio e ricercano nei prodotti e nei servizi nuove esperienze. Come relazionarsi in modo efficace con loro? Come può la farmacia adeguare una strategia comunicativa adeguata alle aspettative del proprio target di clientela? Quali errori evitare?

Koinè Edizioni, 2022 – 225 pag.

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ESPERIENZE DI RELAZIONE E VENDITA IN FARMACIA, 2022 – 255 pag. – ABSTRACT

Le persone desiderano sentirsi sempre meglio e ricercano nei prodotti e nei servizi nuove esperienze. Come relazionarsi in modo efficace con loro? Come può la farmacia adeguare una strategia comunicativa adeguata alle aspettative del proprio target di clientela? Quali errori evitare?
Il volume “Esperienze di relazione e vendita in farmacia”, in otto sezioni e con un’appendice densa di esercizi, si focalizza sull’azienda-farmacia ma anche sulla persona del farmacista. Vengono proposti alcuni punti di vista assolutamente necessari per sfuggire alla trappola emotiva che lega la professione del farmacista ad un’attività d’impresa, superando l’impasse tra etica professionale e regole di mercato.
Il libro si affianca al precedente volume “Esperienze di controllo di gestione in farmacia” con cui condivide lo stile: un vero e proprio percorso formativo con tanto di diapositive, tutte a colori, e testo esplicativo sottostante.

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