Perché le aziende non crescono? Partecipa a SMAU BOLOGNA il 10 giugno 2016, ore 14, arena Start up & Finanza, e iscriviti gratuitamente al mio workshop:
http://www.smau.it/invite/bo16/formazione/
Aziende e persone sono legate indissolubilmente: i loro destini intrecciati, storie di successi e di fallimenti, impongono un continuo dialogo, per molti versi meraviglioso perché fatto di idee, di nuove idee. Ma, in non poche occasioni, incomprensioni e divergenze di obiettivi rendono precaria la vita lavorativa, sia per chi la dirige che per chi vi collabora. Le organizzazioni che non crescono, pertanto, devono guardare innanzitutto alle risorse umane, poi ad altre cause; mai alla crisi e alla congiuntura, perché il ciclo economico è la migliore, è la più facile, è la più diffusa giustificazione alle proprie scarse performances, personali e aziendali. Le quattro parole chiave sono: Armonia, Cambiamento, Motivazioni e Responsabilità. Solo facendole proprie si affronta, a partire da noi stessi, la complessità ambientale; solo così liberiamo il potenziale creativo che è in ciascuno di noi. Perché le aziende non crescono? Scoprilo a SMAU!
Leggi pure: SMAU MILANO: L’INNOVAZIONE HA BISOGNO DI CREATIVITA’ https://giuseppesalvato.it/smau-milano-21-ottobre-2015-linnovazione-ha-bisogno-di-creativita/
SMAU TORINO: RELAZIONI DURATURE CON IL CLIENTE NEL MONDO 2.0 https://giuseppesalvato.it/666/