Inserisci qui le parole..

E premi invio.

SMAU ROMA: RELAZIONI DURATURE CON IL CLIENTE NEL MONDO 2.0

SMAU ROMA: RELAZIONI DURATURE CON IL CLIENTE NEL MONDO 2.0: Eccomi allo SMAU, presso Fiera di Roma, il 20 marzo prossimo (ore 10) impegnato in un mio workshop dal titolo RELAZIONI DURATURE CON IL CLIENTE NEL MONDO 2.0. Dal 7 marzo ci si può liberamente iscrivere al seguente link per la partecipazione: http://www.smau.it/roma14/schedules/?types=workshop-formativo&page=2

Immersi nel cambiamento e nell’iper-concorrenza globalizzata, mantenere la fedeltà dei clienti oltre la logica è un lavoro di relazione, oltre che “di prodotto” e “di servizio”: chi se ne occupa in azienda? Quali le leve strategiche da monitorare?

La vendita e la comunicazione interpersonale cambiano in fretta e l’integrazione tra atteggiamenti personali e tecnologia diventa essenziale per competere. A livello individuale, quali attitudini vincenti occorre ricercare, selezionare e allenare? A livello organizzativo, quali azioni mettere in campo per gestire una rete commerciale B2B e B2C?

Per poter fare squadra la sola motivazione non basta più: occorrono efficaci sistemi di incentivazione che spingano le figure commerciali verso gli obiettivi pianificati. O sei ancora dell’idea che incentivare costa?

http://www.smau.it/roma14/schedules/come-mantenere-relazioni-durature-con-il-cliente-nel-mondo-20/

Leggi pure: SMAU MILANO https://giuseppesalvato.it/?p=735

SMAU TORINO https://giuseppesalvato.it/?p=666